Ideale per il passaggio di acqua calda mista a liquidi antigelo, con temperatura operativa da -40°C a +120°C. Il sottostrato è in gomma nera EPDM liscia resistente all'abrasioni, calore e invecchiamento.
I rinforzi sono in tessuti sintetici ad alta resistenza.
Ideale per il passaggio di acqua calda e liquidi antigelo, con una pressione di 20 BAR(300 PSI) e una temperatura operativa da -40°C A +120°C. Il sottostrato è in gomma nera EPDM liscia, resistente al calore e resistente all'abrasione e agli agenti atmosferici. La superficie è liscia estrusa.
Ideale per il trasporto di acqua calda e vapore, con una temperatura operativa -40°C a +120°C ed è idoneo a sterilizzazione a vapore con punte fino a +164°C.
Il sottostrato è in gomma EPDM bianca, alimentare e resistente al calore, mente la copertura è in gomma EPDM blue protegge da abrasioni e agenti atmosferici.
Ideale per acqua calda frammista a vapore e di fluidi non corrosivi caldi, con una temperatura operativa -40°C a +120°C. Il sottostrato è in gomma nera EPDM liscia. La copertura invece è in gomma nera EPDM resistente all'abrasione, al calore, agli agenti atmosferici e all'ozono.
Ideale per mandata di vapore saturo, con una pressione di 6 BAR (90 PSI) e temperatura operativa -40°C A +165°C. Il sottostrato è in gomma nera EPDM e protegge da abrasioni, calore, agenti atmosferici e all'ozono.
Ideale per acqua calda e liquidi antigelo in sistemi di raffreddamento, con una temperatura operativa -40°C a +120°C. Il sottostrato è in gomma nera EPDM liscia.
Ideale per l'aspirazione e mandata di acqua calda e acqua di mare, con una temperatura operativa -40°C +120°C. Il sottostrato è in gomma nera EPDM liscia, resistente al calore. I rinforzi includono spirale metallica incorporata. La superficie è liscia ad impressione tela.
Ideale per mandata di aria, acqua calda e prodotti chimici a bassa concentrazione, perfetto per il raffreddamento di stampi.
La temperatura operativa va da -40°C A +125°C. Il sottostrato è in gomma speciale resistente alle alte temperature, mentre la copertura in gomma EPDM rossa e blu protegge da abrasioni e agenti atmosferici.
Perfetto per mandata di acqua calda e liquidi non corrosivi, con una temperatura operativa da -30°C a +100°C. Il sottostrato è in gomma nera EPDM liscia. I rinforzi e la copertura sono in trecciatura di filo acciaio zincato.
Ideale per la mandata di acqua di raffreddamento nei trasformatori di forni ad induzione, con una temperatura -40°C +120°C. Il sottostrato è in gomma EPDM blu elettricamente isolante, i rinforzi sono in tessuti sintetici ad alta resistenza.